Rebecca Volpetti è una ragazza italiana nata il 28 novembre 1997 a Pordenone. Rebecca ha l'aspetto di un'adorabile ragazza della porta accanto che farà innamorare chiunque di lei.
La diciannovenne è entrata nell'industria dell'intrattenimento per adulti nel 2016, quando aveva solo diciotto anni. Anche se è ancora un'adolescente, Rebecca lavora molto duramente sulla sua carriera porno e in meno di un anno è riuscita a girare molte scene in generi come hardcore, toys, teen, creampie e molte scene di sesso anale.
Si concentra soprattutto sulle riprese con produzioni italiane e i fan possono vederla nei seguenti video: La Nostra Prima Volta, La Nostra Prima Volta...In Nero, Rocco's Psycho Teens e Teens Vs Milfs.
Ha collaborato con Evil Angel e FM Video IT. Rebecca ha un tatuaggio sul fianco destro. Tutto il suo corpo è naturale. I suoi fan possono seguirla su Instagram, Facebook e Twitter (il suo account più seguito, con circa cinquantamila follower), dove pubblica regolarmente immagini di nudo tratte da sessioni fotografiche e riprese, nonché dalla sua galleria privata.